Direzione generale USR Calabria, il cambio ad anno scolastico appena avviato poteva essere evitato. Le riflessioni della Gilda Insegnanti

Anche se non ufficialmente, ma solo per un saluto presonale, l’ex Direttore Generale dell’USR Calabria, dott.ssa Antonella Iunti, dopo tre anni di incarico all’Ufficio scolastico calabrese, convoca tutti i sindacati della scuola. Un incontro avvenuto nella sede dell’USR di Catanzaro Lido, nella mattinata del 19 settembre, alla presenza di tutti i sindacati. Al saluto mancava solo la Flc Cgil Calabria, mentre erano presenti tutti gli altri sindacatI. La dott.ssa Iunti lascia la Calabria per approdare al Ministero dell’Istruzione e del Merito, in qualità di DG al Dipartimento delle risorse umane.

Gilda insegnanti parla di momento inopportuno

La Gilda degli Insegnanti calabrese si interroga sulla opportunità di fare quest’annuncio proprio ora in questo momento cruciale per le operazioni di inizio anno scolastico. Il Coordinatore della Gilda Calabria Nino Tindiglia è critico sul fatto che si lancia un messaggio non positivo a tutti gli impiegati dell’USR e degli ATP che in questo

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.