Covid, Salvini si vaccina ma avverte: niente obbligo, tutti devono entrare a scuola. Fratoianni: basta con la propaganda!

Matteo Salvini, leader della Lega

Si accende la polemica sulla vaccinazione obbligatoria del personale scolastico e sull’eventualità di praticarla anche sugli studenti dai 12 anni in su. A farsi sentire, nel penultimo week end di fine luglio, sono stati soprattutto i contrari. A capitanarli, ancora una volta, è stato il segretario della Lega Matteo Salvini: da Rimini, il leader del Carroccio ha detto che ieri si è “vaccinato, ma nessuno deve essere obbligato a farlo”.
Lega: no ad alunni di serie A e B
Riferendosi alla possibilità che agli allievi over 12 non vaccinati possa essere precluso l’accesso alle lezioni, Salvini ha ribadito: …

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000