Firma la supplenza vestito da sposo il giorno del matrimonio: “Niente viaggio di nozze, non voglio lasciare classi scoperte”
Un docente di lettere precario si è visto fissare la data della firma della supplenza proprio il giorno del suo matrimonio: è successo ad un 37enne pugliese lo scorso 19 settembre. Alle otto l’uomo si è recato a scuola per la firma, alle 10,30 in chiesa, puntuale, per aspettare la sua sposa. Lo riportano Telebari e Skuola.net.
L’uomo si è recato a scuola con l’abito da sposo, accompagnato dai due testimoni, con cui davanti l’edificio ha fatto una foto ricordo di una giornata particolare che ricorderà sicuramente. La chiamata è arrivata 48 ore prima del matrimonio.
L’aiuto della segreteria
“Sono un docente precario, dunque ogni anno in questo periodo, come tutti i miei colleghi, attendo con ansia le convocazioni delle scuole o le assegnazioni dell’Ufficio scolastico. L’addetto della segreteria è stato gentilissimo e ha compreso perfettamente l’incredibile coincidenza, facendomi trovare tutti i documenti pronti di prima mattina e già