Covid, 20 positivi sull’Amerigo Vespucci: erano tutti vaccinati con due dosi. A scuola mascherina, distanziamento e DaD sempre più probabili

Ufficiali della Marina Militare
Venti membri dell’equipaggio della Amerigo Vespucci, il veliero della Marina Militare nave scuola per la formazione degli allievi ufficiali, sono risultati positivi al Covid durante i controlli di routine eseguiti sull’imbarcazione: le positività sono emerse dai tamponi rapidi che vengono effettuati periodicamente sulla nave proprio nell’ambito delle misure anti-Covid predisposte dalla Marina Militare.
I positivi, tutti asintomatici o paucisintomatici, dovranno ora rispettare una quarantena di dieci giorni a La Spezia, dove nave Vespucci farà sosta. L’intero equipaggio, 360 persone, aveva già ricevuto la seconda dose del vaccino ed era, quindi, immunizzato.
Tutti avevano fatto il doppio ciclo
Tutti avevano aderito …
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/covid-20-positivi-sullamerigo-vespucci-erano-tutti-vaccinati-con-due-dosi-a-scuola-mascherina-distanziamento-e-dad-sempre-piu-probabili Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: