Entra in un asilo e accoltella tre bambini, arrestato: accade in Svizzera

La polizia municipale di Zurigo è stata allertata riguardo a un episodio di violenza avvenuto martedì 1° ottobre, sulla Berninastrasse, in un asilo, dopo mezzogiorno. Tre bambini sono rimasti feriti e una persona è stata arrestata. Lo riferisce la polizia, come riporta Il Corriere della Sera.

Emergenza rientrata

L’emergenza, al momento, sembra rientrata e non ci sarebbe più alcun pericolo per la popolazione, anche se le notizie sono in aggiornamento. Tutta l’area è stata transennata dalla polizia. Non sono chiare né le circostanze, né l’identità dell’aggressore, né le sue motivazioni, né la gravità delle ferite riportate dai bambini.

“Ho sentito i bambini urlare e poi sono arrivati moltissimi poliziotti”, ​​ha detto una donna sul posto, come riporta Today. “Ho visto i genitori correre verso la scuola”, racconta un altro testimone, citato dalla testata “20 Minuten“. La stampa locale riferisce di almeno sei ambulanze presenti sul posto.

Inizio scuola, più di un alunno su

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.