Sparky: app AI per apprendere la lingua inglese


Risorse


Intelligenza Artificiale

Scritto da Administrator

   Lunedì 30 Settembre 2024 09:07

Sparky è un esempio di come si possa utilizzare l’Intelligenza Artificiale in maniera molto efficace per uno specifico compito.

In questo caso disporrete di un vero e proprio assistente all’apprendimento delle lingua inglese, divertente e preparato.

Si basa essenzialmente sull’interazione vocale ed è sufficiente dialogare con Sparky per 10 minuti al giorno, per migliorare la tua pronuncia in inglese, oltre alla grammatica, al vocabolario e alla capacità di lettura.

Può essere usato, installato nello smartphone Android dei genitori, da bambini fin dall’età di 5 anni e garantisce ottimi standard di sicurezza che possono variare in base al suo utilizzo, al Paese e all’età.

Per scaricare Sparky da Google Sore, cliccate qui

 

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/intelligenza-artificiale/8908-sparky-app-ai-per-apprendere-la-lingua-inglese.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000