Concorso DS: ecco quando si svolgerà la prova scritta

Si avvicina il giorno della prova scritta del concorso DS. Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, in una nota, fa infatti sapere che la prova scritta concorso DS si svolgerà il 30 ottobre 2024, in un unico turno nazionale, dalle 14:30 alle 17:30. Le operazioni di identificazione inizieranno alle 13:30.

Secondo quanto stabilito dall’articolo 7 del bando di concorso DS (DDG 18 dicembre 2023, n. 2788), i candidati dovranno presentarsi nella sede individuata dall’Ufficio Scolastico Regionale (USR) al quale hanno inviato la domanda. L’elenco delle sedi d’esame, con la relativa ubicazione e assegnazione dei candidati, sarà pubblicato almeno quindici giorni prima della prova sul Portale Unico del reclutamento, consultabile all’indirizzo www.inpa.gov.it.

Inoltre, i partecipanti possono accedere alla loro convocazione tramite la sezione “Graduatorie” della Piattaforma “Concorsi e Procedure selettive”, disponibile al link https://concorsi.istruzione.it/piattaforma-concorsi-web/graduatoria/lista-istanze. Qui sarà possibile visualizzare e salvare il documento relativo alla propria convocazione.

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-ds-data-prova-scritta/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000