Docenti precari pure se prendono il voto massimo ai concorsi: “al Pnrr 2023 mi hanno dato 100 e rimango supplente” – LA TESTIMONIANZA

Maria Cassa è una docente della classe di concorso AD24 AD25, è laureata in lingue e specializzata con il percorso Tfa Sostegno: protesta perché non risulta in nessuna graduatoria per il concorso Pnrr pur avendo conseguito il massimo della valutazione, cento centesimi, nella prova orale su inglese e su sostegno: “Vorrei – dice alla Tecnica della Scuola alla vigilia della Giornata mondiale del docente – che questo risultato venisse registrato su un qualsiasi documento. E vorrei avere accesso alle graduatorie, non a quelle di merito dei vincenti che sono già state pubblicate, ma almeno cercare di capire qual è la mia posizione rispetto agli altri candidati e candidate”.

La testimonianza

La docente precaria, nativa di Guglionesi, in provincia di Campobasso, racconta che “è stato un grande sforzo studiare per questo concorso, così come è stato un grande sforzo studiare per la specializzazione al Tfa sostegno, perché il

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/docenti-precari-pure-se-prendono-il-voto-massimo-ai-concorsi-al-pnrr-2023-mi-hanno-dato-100-e-rimango-supplente-la-testimonianza Autore del post: Fonte: