Allerta meteo, il sindaco non chiude le scuole e uno studente lo minaccia sui social: “Spero che ti sparino”

Un fatto spiacevole quello che vede protagonista il sindaco di un paese pugliese. Quest’ultimo, nonostante l’allerta meteo, non ha emesso l’ordinanza di chiusura delle scuole causa maltempo ed è stato minacciato di morte su Facebook. Lo riporta La Repubblica.

Il primo cittadino ieri, giovedì 3 ottobre, ha diffuso a mezzo social una comunicazione per sgombrare il campo dai dubbi sulla possibilità che le scuole restassero chiuse a causa dell’allerta meteo, com’è accaduto in comuni vicini. In particolare, nel paesino in questione, ha cominciato a girare una falsa comunicazione.

Si tratta davvero di uno studente?

Da qui un commento davvero di pessimo gusto, scritto con tutta probabilità da un profilo falso che dice di essere uno studente: “Caro sindaco, sono un ragazzo, ho visto il meteo e non credo sia una buona scelta quella di farci andare a scuola visto che pioverà dalle 2 alle 20 spero che ti sparino”.

E ancora

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.