C&C, Apple Premium Partner a Didacta Bari. Le anticipazioni nell’intervista a Isabella Zen

Ci sarà anche C&C Apple Premium Partner, azienda leader in Europa nella fornitura di dispositivi e servizi a supporto della didattica per scuole di ogni ordine e grado, allo spin off pugliese dell’edizione nazionale di Didacta, in programma a Bari dal 16 al 18 ottobre negli spazi della Nuova Fiera del Levante.

Nella sua terra natìa, C&C porterà l’innovazione tecnologica con i suoi oltre 90 workshop in programma nello stand M24 oltre ad esporre, insieme ai suoi partner internazionali, tutte le soluzioni legate alla didattica contemporanea, in uno spazio di oltre 300 mq.

Ecco alcune considerazioni nell’intervista a Isabella Zen, Education BDM di C&C.

Quali sono le principali sfide che le scuole affrontano oggi nell’integrare tecnologie educative innovative?

Negli ultimi anni, le scuole hanno affrontato diverse sfide legate all’introduzione di tecnologie educative, spesso senza un adeguato supporto per i docenti. La sfida attuale è adottare percorsi di apprendimento innovativi che

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/cc-apple-premium-partner-a-didacta-bari-le-anticipazioni-nellintervista-a-isabella-zen Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000