Concorso docenti 2024: titoli accademici e scientifici valutabili per la scuola secondaria

L’allegato B definisce la Tabella dei titoli valutabili nei concorsi per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado, su posto comune e di sostegno, suddividendoli in titoli d’accesso, titoli accademici e scientifici e titoli di servizio.

Titoli accademici e scientifici e relativi punteggi Insegnanti tecnico pratici

Ai docenti tecnico pratici in possesso di:
• altra abilitazione oltre a quella prevista quale titolo d’accesso, per ciascuna altra abilitazione verranno attribuiti punti 6,25;
• Diploma di Istituto tecnico superiore, dal contenuto strettamente inerente agli insegnamenti impartiti per la classe di concorso a insegnante tecnico pratico verranno assegnati punti 3,75.

Docenti classi di concorso A-55, A-56, A-59 e A-63

Ai docenti di: strumenti musicali negli istituti di istruzione secondaria di primo e secondo grado (classe di concorso A-55 e A56), e di tecniche di accompagnamento alla danza e tecnologie musicali (A-59 e A-63)
• Per

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-docenti-2024-titoli-accademici-e-scientifici-valutabili-per-la-scuola-secondaria Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: