Docente prende a morsi il braccio di uno studente. Denunciato dal dirigente, ora è sotto processo

Un fatto inaspettato e scioccante si è verificato n una scuola in provincia di Cuneo. Un docente è sotto processo per lesioni aggravate dopo aver morso un alunno che voleva andare in bagno. L’episodio risale a febbraio dello scorso anno e ha suscitato scalpore tra studenti e famiglie.

Secondo quanto riportato da Cuneodice, lo studente, all’epoca diciassettenne e frequentante il terzo anno di meccanica, ha raccontato la sua versione dei fatti in tribunale. Durante l’ultima ora di lezione, dopo che due compagni avevano ottenuto il permesso di andare in bagno, il ragazzo aveva avanzato la stessa richiesta. Tuttavia, il docente gli ha negato il permesso, imponendo che nessuno potesse uscire per almeno venti minuti. Il giovane ha riferito di aver ritenuto il divieto ingiusto, specialmente perché, secondo lui, il professore gli aveva già negato il permesso in altre occasioni, nonostante la necessità.

Di fronte al rifiuto, lo studente ha deciso

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/docente-prende-a-morsi-il-braccio-di-uno-studente-denunciato-dal-dirigente-ora-e-sotto-processo Autore del post: Fonte: