Rissa davanti la scuola, studente rimane ferito dopo essere stato accoltellato

Una rissa è scoppiata davanti a un liceo in provincia di Frosinone, durante la quale un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato. L’episodio è avvenuto intorno alle 14 di mercoledì 16 ottobre. Il giovane liceale, ferito, è stato immediatamente soccorso da alcuni compagni e da un medico, che ha allertato il 118. Poco dopo, i carabinieri sono intervenuti sul posto. La vittima è stata trasferita in elicottero al policlinico di Roma, dove si trova in prognosi riservata.

Come riporta Il Corriere, le indagini sono in corso e i sospetti ricadono su un altro studente minorenne, che potrebbe aver sferrato la coltellata. Non è ancora chiaro se il 16enne fosse il bersaglio diretto dell’aggressione o se sia intervenuto per cercare di separare due persone in lite.

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/rissa-davanti-la-scuola-studente-rimane-ferito-dopo-essere-stato-accoltellato Autore del post: Fonte: