Studente si presenta a scuola con un’ascia di 14 centimetri. Denunciato per possesso di oggetti atti a offendere

Una volante della Polizia di Stato

Secondo quanto riporta La Nazione, un ragazzo di 13 anni si è presentato ieri mattina, martedì 15 ottobre, davanti ai cancelli di una scuola di Firenze con un’ascia lunga 14 centimetri, suscitando l’allarme tra alcuni studenti, che hanno immediatamente avvertito le autorità. Su segnalazione al 112, la polizia è intervenuta, identificando il giovane e sequestrando l’arma. Le prime indagini suggeriscono che si sia trattato di una bravata, ma il 13enne è stato comunque denunciato per possesso di oggetti atti a offendere.

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studente-si-presenta-a-scuola-con-unascia-di-14-centimetri-denunciato-per-possesso-di-oggetti-atti-a-offendere Autore del post: Fonte: