Didacta Bari, grande successo con la partecipazione di insegnanti, dirigenti scolastici, educatori e studenti

Si chiude domani alla Fiera del Levante “Didacta Italia – Edizione Puglia“, che ha registrato un grande successo con la partecipazione di insegnanti, dirigenti scolastici, educatori e studenti provenienti da tutta la Puglia e il Sud Italia.

Tra gli eventi più rilevanti di domani, organizzati da INDIRE, si segnala alle 9:30 il seminario “Monitoraggio e ricerca: accompagnare i beneficiari e i destinatari nella partecipazione al Programma PN 2021-2027” e alle 13:00 il seminario “Quando lo spazio include”. Nel pomeriggio, alle 15:00, presso lo stand INDIRE, si terrà l’evento internazionale “Erasmus+: in Europa per cambiare”, rivolto ai docenti.

Il momento clou sarà alle 14:00 con il talk show conclusivo “La Didacta che ti Puglia” alla presenza dell’assessore regionale Sebastiano Leo e della dirigente USR Toscana, Cristina Grieco. Moderato dal giornalista Enzo Magistà, l’evento sarà animato dal celebre attore Antonio Stornaiolo, che coinvolgerà direttamente il pubblico.

Tra gli appuntamenti organizzati dalla Regione

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/didacta-bari-grande-successo-con-la-partecipazione-di-insegnanti-dirigenti-scolastici-educatori-e-studenti Autore del post: Fonte: