Bianchi ai sindacati, 85% docenti vaccinato. Il 29 luglio piano per rientro a scuola in sicurezza

Di redazione

Si è svolto l’incontro sull’avvio dell’anno scolastico 2021/2022, presieduto dal Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi. Presenti le sigle sindacali rappresentative.
Si è parlato della ripresa della didattica in presenza a settembre. La riunione con i rappresentanti sindacali segue quella della mattinata sulla predisposizione del Protocollo di sicurezza in vista della riapertura della scuola. Obiettivo del Ministero è la ripresa della didattica in presenza a settembre.
Dai dati a disposizione, secondo quanto raccolto, risulta che la copertura vaccinale del personale scolastico sia pari all’85,5% su base nazionale. Il Ministero, come più volte affermato dal ministro Bianchi, registra il ritardo di alcune regioni, …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/riunione-governo-sindacati-bianchi-ribadisce-numeri-e-priorita-ridare-centralita-alla-scuola/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000