Concorso docenti PNRR 2024: le novità previste nel bando
Il secondo bando del concorso PNRR per il reclutamento dei docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado, che sarà emanato entro il 2024, prevede un concorso più selettivo e introduce delle novità nei requisiti dei candidati, nella selezione e nel conseguimento dell’abilitazione da parte dei docenti ITP.
Requisiti
Al secondo concorso PNRR per i posti comuni di docente di scuola secondaria di primo e secondo grado, possono partecipare i candidati in possesso dei titoli previsti dal bando del primo concorso e i candidati con il solo possesso della laurea purché iscritti al percorso di formazione iniziale per il conseguimento dei 60 CFU e che entro la scadenza della domanda ne hanno conseguito almeno 30.
Presentazione della domanda
I candidati che intendono partecipare al concorso PNNR 2024 avranno a disposizione 20 giorni di tempo dalla data del bando, anziché 30 come previsto di norma. Fermo restante che possono presentare
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-docenti-pnrr-2024-le-novita-previste-nel-bando Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: