Piano scuola 2021, Toccafondi (Iv): “Bene ministero, ora avanti con vaccinazioni”

Di redazione

“Non possiamo che essere d’accordo con il ministero dell’Istruzione e il Cts: l’attività scolastica venga ripresa in presenza”. Lo dichiara Gabriele Toccafondi, capogruppo di Italia Viva in Commissione Cultura alla Camera, a proposito della bozza del Piano scuola 2021-22 del ministero dell’Istruzione in vista di settembre.
“Il Ministero – continua – con la bozza del Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, conferma le indicazioni del CTS, e ritiene ‘assolutamente necessario dare priorità alla didattica in presenza’. E’ dunque fondamentale predisporre ogni intervento opportuno per consentire, sin dall’inizio dell’anno, il normale svolgimento delle lezioni in presenza …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/piano-scuola-2021-toccafondi-iv-bene-ministero-ora-avanti-con-vaccinazioni/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000