Concorso docenti Pnrr 2, pubblicato decreto: modifiche al regolamento, venti giorni per fare domanda – PDF
Il prossimo concorso docenti 2024, denominato da molti Concorso Pnrr 2 sta per uscire. Come sappiamo il bando dovrà essere pubblicato entro dicembre 2024, tra fine novembre e inizio dicembre.
Con un decreto che riporta data 24 ottobre, pubblicato però oggi, si apportano modificazioni al decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 26 ottobre 2023, n. 205, ossia al regolamento del precedente concorso docenti, il primo Pnrr. Ecco di cosa si tratta.
Concorso docenti più difficile?
In particolare, all’articolo 1 viene precisato che, mentre nello scorso concorso veniva semplicemente specificato che la prova scritta era superata conseguendo almeno 70 punti, nel concorso Pnrr 2 “la commissione assegna alla prova scritta un punteggio massimo di 100 punti. Alla prova orale è ammesso, sulla base dell’esito della prova scritta, un numero di candidati pari a tre volte quello dei posti messi a concorso nella regione per la singola classe di concorso o tipologia di posto,
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-docenti-pnrr-2-pubblicato-decreto-modifiche-al-regolamento-venti-giorni-per-fare-domanda-pdf Autore del post: Fonte: