Ragazza suicida Enna, spunta un bigliettino per il fidanzato. Famiglia scettica: “Non è la sua scrittura”, funerale posticipato
Emergono nuovi inquietanti dettagli sul caso della quindicenne che si sarebbe tolta la vita impiccandosi nella casa di campagna della famiglia, nell’ennese, dopo una lite a scuola avuta con le compagne per un caso, a quanto pare, di revenge porn.
Come riporta La Repubblica, la giovane avrebbe consegnato un bigliettino d’addio, “Ti amerò anche nella prossima vita”, ad un compagno di scuola dicendogli di darlo al fidanzato, prima di uscire in anticipo. Ma la sorella della ragazza insorge: “Quella non è la sua scrittura”, queste le sue parole.
La madre non crede alla pista del suicidio
Gli inquirenti vogliono vederci chiaro: da qui l’annullamento, per il momento, del funerale, disposto per oggi, 9 novembre, e il sequestro della salma in attesa dell’esame tossicologico fissato per il prossimo 13 novembre. Anche la madre nutre dei dubbi: “L’ho trovata in ginocchio sotto un albero della pineta, aveva due giri di corda
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ragazza-suicida-enna Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: