La gentilezza: atti gentili e atti scortesi
Essere gentili significa far sentire gli altri speciali e felici. È come dipingere un sorriso sul volto di qualcuno con le nostre parole e le nostre azioni. Attraverso questa scheda ci si propone di aiutare i bambini a sviluppare maggiore attenzione e consapevolezza verso pensieri e comportamenti gentili e cortesi. Nello stesso tempo si intende promuovere una riflessione su quelle che sono le azioni e le parole scortesi.
N.B. Tutte le risorse e i materiali presenti in questo sito (schede, immagini, file Pdf…) non possono essere scaricati e condivisi all’interno di gruppi, pagine Facebook e altri social. È vietata la pubblicazione su altri siti e piattaforme senza espressa autorizzazione. È consentito condividere solo i link delle pagine di questo sito che contengono le risorse.
Continua la lettura su: https://maestramary.altervista.org/la-gentilezza-atti-gentili-e-atti-scortesi.htm?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=la-gentilezza-atti-gentili-e-atti-scortesi Autore del post: Maestra Mary Fonte: https://maestramary.altervista.org/