Linda McMahon, la nuova ministra dell’istruzione di Trump. Il video sul ring col lottatore
Certamente miliardaria, e dunque finanziatrice col marito della campagna elettorale dell’amico di lunga data Donald, alla bella età di 76 anni sta guidando la squadra che si occupa della transizione presidenziale: da Biden al Tycoon (che è l’unione fra il cinese Ta, grande e Chun, dominatore), anche se già nel 2016 era salita sul carro del vecchio amico Donald, a cui al tempo donò 7 milioni, mentre quest’anno ne avrebbe destinati 10, con piena ricompensa dell’amico, colpito più che per i soldi, per la lealtà.
Ma Linda McMahon, la signora del wrestling (World Wrestling Entertainment) e co-presidente della squadra di transizione, è stata scelta dal presidente eletto come prossimo segretario all’Istruzione.
Che è dipartimento delicato, come tutti gli organismi che si occupano di istruzione, ma che la nostra signora del wrestling in campagna elettorale ha promesso di smantellare per lasciare che siano gli Stati a gestire le scuole. come un po’ potrebbe avvenire con l’autonomia
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/linda-mcmahon-la-nuova-ministra-dellistruzione-di-trump-il-video-sul-ring-col-lottatore Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: