Larimar, secondo gli investigatori modalità del suicidio “anomale”. Si indaga sulla morte della 15enne di Piazza Armerina
Novità sulla vicenda di Larimar, la ragazza 15enne di Piazza Armerina, trovata impiccata a un albero del giardino due settimane fa. Come riporta il “Corriere della Sera” dagli esiti dell’autopsia gli investigatori definiscono “anomale” le modalità del suicidio. La giovane si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette intorno al collo, ma l’osso cervicale sarebbe però intatto. In più le scarpe sarebbero pulite nonostante l’albero fosse circondato dalla terra. C’è poi quella frase pronunciata dalla madre “me l’hanno uccisa” che fa riflettere.
Gli investigatori indagano sull’ambiente attorno alla ragazza, i coetanei della giovane che si pensava potessero averla istigata al suicidio, qualche ora prima la ragazza aveva avuto un diverbio con un’altra giovane per un ragazzo “conteso”. Si cercano anche delle foto intime che potrebbero rappresentare un elemento importante.
Larimar quel giorno
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/larimar-secondo-gli-investigatori-modalita-del-suicidio-anomale-si-indaga-sulla-morte-della-15enne-di-piazza-armerina Autore del post: Fonte: