Violenza sulle donne e parole di Valditara, imbrattata sede del Mim: “Stufi di educare chi è responsabile dell’educazione”
Il ministero dell’Istruzione, in Viale Trastevere a Roma
La sede del Ministero dell’Istruzione e del Merito in viale Trastevere a Roma è stata nuovamente imbrattata dopo le scritte minacciose comparse due giorni fa: stavolta a rivendicare il gesto sono state le attiviste di “Bruciamo tutto”. Il motivo? C’entrano, ancora una volta, le parole del ministro Giuseppe Valditara sulla violenza sulle donne.
Il numero uno del dicastero bianco aveva infatti legato il fenomeno, alla presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin, all’immigrazione illegale, dicendo inoltre che il patriarcato non esiste più. Da qui il putiferio. E oggi, 22 novembre, un altro atto di protesta.
Come riporta Ansa, le attiviste hanno manifestato stamane mostrando cartelli con su scritto ‘Bruciamo tutto’, per poi imbrattare la facciata del palazzo con vernice rossa, viola, arancione e gialla.
La solidarietà di Sasso
“Continuano i frutti del veleno messo in circolo dai cattivi maestri della sinistra. Dopo
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/violenza-sulle-donne-e-parole-di-valditara-imbrattata-sede-del-mim-stufi-di-educare-chi-e-responsabile-delleducazione Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: