PNRR, il 30 novembre scadono i termini per Piano Scuola 4.0, competenze STEM e multilinguistiche, e formazione per la transizione digitale

Il 30 novembre sono previste alcune scadenze importanti per quanto riguarda i progetti del PNRR.

Alla fine di questo mese scade infatti il termine relativo alla realizzazione degli ambienti innovativi e collaudo dell’Azione 1 e Azione 2 del Piano Scuola 4.0. Il termine era stato prorogato rispetto alla scadenza originaria che era fissata al 30 settembre.

Dopo questa prorogail Ministero dell’Istruzione e del Merito aveva disposto termini più dilatati anche per altri due avvisi nell’ambito del PNRR: DM 65/2024 (Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali) e DM 66/2024 (Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole).

Le scadenze aggiornate sono dunque il 30 novembre 2024 (alle ore 12) per l’aggiudicazione delle procedure di affidamento dei servizi, mentre per la stipula dei contratti c’è tempo fino al 31 dicembre 2024.

CISL Scuola: scadenze capestro, indispensabile la proroga

Nonostante tutte le segnalazioni e le richieste di semplificazione, la gestione

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/pnrr-il-30-novembre-scadono-i-termini-per-piano-scuola-4-0-competenze-stem-e-multilinguistiche-e-formazione-per-la-transizione-digitale Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000