Posizioni economiche Ata, nuove Faq pubblicate sul sito del Ministero
Il sito del ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato nuove Faq relative alle nuove posizioni economiche del personale Ata. Ne dà notizia la Flc Cgil. Chiariti i dubbi su Ex LSU, personale neo immesso (2024/25), prima o seconda posizione economica:
D: Il servizio prestato in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali è utile ai fini del calcolo dell’anzianità di servizio richiesta per partecipare alla procedura?
R: Il servizio prestato in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali (ex LSU ai sensi del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69) non è utile ai fini del calcolo dell’anzianità di servizio richiesta per partecipare alla procedura. Pertanto, ai fini del computo
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/posizioni-economiche-ata-nuove-faq-pubblicate-sul-sito-del-ministero Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: