Mobilità 2025-2028, a che punto è la trattativa? Quali novità per il personale ATA? Risponde l’esperto
Continuano in modo frenetico gli incontri tra organizzazioni sindacali firmatarie del CCNL 2019/2021 e i rappresentanti del Ministero. L’obiettivo, a quanto pare, è quello di riuscire a chiudere l’accordo per il nuovo CCNI sulla mobilità del personale docente e ATA per il triennio 2025/2028, entro la fine di novembre.
Ma a che punto siamo con la trattativa? Quali novità emergono dagli ultimi incontri sul personale Ata?
La diretta della Tecnica risponde live
A rispondere, nel corso della diretta della Tecnica risponde live di giovedì 21 novembre, il segretario nazionale della Cisl Scuola Attilio Varengo:
“Noi sindacati e il Ministero ci siamo dati la data del 30 novembre che è una data non capestro evidentemente, una data ordinatoria, ma se non è il 30 novembre potrà essere il 4-5 di dicembre, per chiudere questa negoziazione o comunque definirla nelle sue linee generali. Tutte le modifiche ad un sistema informatico che comunque da anni funziona
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2025-2028-a-che-punto-e-la-trattativa-quali-novita-per-il-personale-ata-risponde-lesperto Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: