Il prof aggredito da un papà dopo un colloquio: “Mi ha dato ceffoni perché avrei ‘liquidato la moglie frettolosamente’”
Ieri abbiamo parlato del caso del docente aggredito in una scuola di Reggio Calabria da un genitore il giorno dopo del colloquio scuola – famiglia, andato abbastanza male. L’uomo ha dato la sua ricostruzione dei fatti ad Adnkronos, raccontando quanto successo.
La bugia ai collaboratori scolastici
“Ho fatto il colloquio con madre e figlia, nel corso del quale ho evidenziato le carenze dell’alunna, sia in termini di attenzione che di rendimento. La madre è rimasta impassibile, mentre la ragazza ha iniziato una ‘difesa d’ufficio’ ed io le ho invitate molto educatamente ad accomodarsi fuori per dare spazio anche agli altri genitori che erano in fila per parlare con me”, ha esordito.
“Il giorno seguente, il padre della studentessa si è presentato a scuola, insieme alla moglie e alla figlia, mentendo al personale della scuola e dichiarando di avere appuntamento con me. Io ho acconsentito a riceverli ugualmente, ma il genitore
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/il-prof-aggredito-da-un-papa-dopo-un-colloquio-mi-ha-dato-ceffoni-perche-avrei-liquidato-la-moglie-frettolosamente Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: