Giornata contro la violenza sulle donne, alunno molesta compagna mentre tutta la scuola guarda un film a tema: sospeso
Una storia che nessuno avrebbe voluto sentire: una studentessa di quattordici anni è stata molestata a scuola da due alunni più grandi lo scorso 25 novembre, una data simbolica in quanto proprio Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Una giornata simbolica
Tutto sarebbe avvenuto, come riportato da Fanpage e Il Messaggero, proprio mentre nella scuola in questione, in provincia di Roma, si stavano organizzando attività sul tema, volte a sensibilizzare gli studenti. La ragazzina, al primo anno di superiori, si sarebbe trovata da sola con i due compagni di scuola più grandi, minorenni. Sembra che i due abbiano approfittato del fatto che la scuola stesse vedendo un film a tema.
Una volta raggiunto un luogo appartato, uno di loro l’avrebbe molestata e palpeggiata. Nel frattempo sembra che l’altro ragazzo sia rimasto con loro, ma senza molestare la ragazza direttamente. Poco dopo la ragazzina sarebbe scappata via, senza dare
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/giornata-contro-la-violenza-sulle-donne-alunno-molesta-compagna-mentre-tutta-la-scuola-guarda-un-film-a-tema-sospeso Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: