Tredicesima docenti 2024, quello che c’è da sapere

NoiPA verso la fine di novembre ha avviato la pubblicazione dei cedolini relativi agli stipendi di dicembre 2024, che includono la tredicesima mensilità. La procedura si è conclusa il 1° dicembre. L’accredito dello stipendio, comprensivo della tredicesima, per i dipendenti di ruolo o con contratti annuali (fino al 30 giugno o 31 agosto 2025), è previsto per venerdì 13 dicembre.

Nel cedolino di dicembre sarà incluso anche il Bonus Natale, del valore massimo di 100 euro, previa verifica del limite di reddito. Coloro che non hanno presentato richiesta entro il 22 novembre potranno recuperare il bonus tramite la dichiarazione dei redditi 2025. Eventuali importi non spettanti saranno recuperati attraverso il conguaglio fiscale di febbraio o in sede di dichiarazione.

Tredicesima: cos’è e come viene erogata

Definizione e destinatari
La tredicesima è una retribuzione aggiuntiva corrisposta ai lavoratori dipendenti nel mese

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.