Concorso Dsga 2024: le tempistiche, i requisiti di accesso, la presentazione delle domande e i posti disponibili

Si è concluso nel pomeriggio del 4 dicembre l’incontro tra i sindacati e i vertici del MIM avente ad oggetto l’informativa sul bando di concorso per funzionario Elevate Qualificazioni con incarico da DSGA.

La pubblicazione del bando è prevista per il 13 dicembre, sul portale InPa. Le istanze potranno essere inoltrate solo per via telematica dalle ore 12:00 del 16 dicembre e fino alle ore 23:59 del 15 gennaio 2025.

La diretta della Tecnica risponde live

Sulle tempistiche, sui requisiti di accesso, la presentazione delle domande e i posti disponibili, ha risposto, nel corso della diretta della Tecnica risponde live, la Dsga del liceo De Sanctis di Salerno Ivana Serra:

“Il concorso è per funzionari elevate qualificazioni con incarico di DSGA, quindi il profilo professionale DSGA non scompare ma questo concorso è per la prima volta che viene bandito per funzionari ad elevate qualificazioni. A questi funzionari sarà assegnato l’incarico triennale di DSGA ma la

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000