Nonna prende il nipote a scuola e sbaglia bimbo, se ne accorge dopo quaranta minuti: “Scusate, colpa del cappuccio”

Genitori a scuola

Una storia che ha dell’incredibile e che, visto che non ha avuto gravi conseguenze, potrebbe anche strappare una risata. Una nonna andata a prendere a scuola il nipote ha portato con sé un altro bambino, accorgendosene solo più di una mezz’ora dopo.

La disperazione del padre del bambino “scambiato”

Tutto è avvenuto, come riporta Il Messaggero, in una scuola di Udine ieri, 9 dicembre. L’allarme è scattato dopo che il padre del bimbo (quello che la donna ha portato con sé) non ha trovato suo figlio a scuola. Da qui il panico, con l’uomo che inizia a pensare ad un rapimento.

E invece suo figlio si trovava con la nonna di un compagno di scuola, che ha scambiato per suo nipote. La signora ha addirittura accompagnato il bambino sbagliato a scuola calcio. Uno sbaglio assurdo, del quale non si è accorta finché l’allenatore di suo nipote

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/nonna-prende-il-nipote-a-scuola-e-sbaglia-bimbo-se-ne-accorge-dopo-quaranta-minuti-scusate-colpa-del-cappuccio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000