Crolla soffitto di una classe durante la lezione: alunna ferita alla testa, trasportata in ospedale

Una tragedia sfiorata: in un liceo di Trieste è crollata parte del soffitto di una classe, proprio durante una lezione. Una studentessa di diciotto anni è rimasta ferita, per fortuna lievemente, dal crollo dell’intonaco, caduto proprio in direzione di un banco, che in quel momento era vuoto. Lo riporta Fanpage.
Nel momento del crollo erano presenti in aula 22 ragazzi. La studentessa è rimasta ferita di striscio alla testa; è stata comunque soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata in ospedale. La scuola è stata sgomberata e sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Trieste per verificare la situazione. Sul posto anche la Polizia di Stato.
Il commento della dirigente scolastica
La dirigente scolastica ha detto a Il Piccolo: “La scuola è stata chiusa: Né gli studenti, né il personale vi farà rientro fino a quando non avremo l’esito dei controlli. La nuova crepa era stata segnalata proprio in
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/crolla-soffitto-di-una-classe-durante-la-lezione-alunna-ferita-alla-testa-trasportata-in-ospedale Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: