La stagione dei concorsi… viene e va/3. Docenti: non basterà un semplice 70 su 100 per accedere all’orale
Scade il 30 dicembre il termine per presentare domanda di partecipazione al concorso per docenti, seconda fase del PNRR, dove sono disponibili 19.032 posti, di cui 10.677 per scuola secondaria di I e II grado, 1.104 per scuola dell’infanzia e 7.251 per scuola primaria.
Complessivamente le regole per questo concorso sono le stesse previste da precedente concorso che sta concludendo le ultime prove in queste settimane.
Una novità, tuttavia, riguarda la restrizione del numero di candidati che non potranno essere ammessi all’orale, nonostante conseguano il punteggio minimo di 70 su 100 per essere ammessi.
Webinar gratuito con tutte le informazioni, mercoledì 18 dicembre ore 17 Le ragioni di questa restrizione, forse prima nel suo genere, saranno illustrate dagli esperti di Tuttoscuola nel corso del webinar gratuito previsto per mercoledì pomeriggio. Iscrizione gratuita da qui
Nel webinar condotto dai nostri esperti, oltre a fornire approfondite informazioni sul
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/la-stagione-dei-concorsi-viene-e-va-3-docenti-non-bastera-un-semplice-70-su-100-per-accedere-allorale/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/