La stagione dei concorsi… viene e va/2. DSGA: Servirà anche la CIAD

Contenuti correlati

La pubblicazione del bando del concorso DSGA era attesa per venerdì scorso, come annunciato dal ministero in un incontro con le organizzazioni sindacali, ma sul sito InPA per il reclutamento nelle Amministrazioni Pubbliche dove se ne attendeva la presentazione, del bando nessuna traccia: un rinvio probabilmente dovuto a ragioni tecniche.

Forse in questo momento, mentre escono queste note, su InPA potrebbe esserci già la pubblicazione del bando, che determinerà, tra l’altro, anche il termine ultimo di presentazione delle domande, presumibilmente dopo metà gennaio.

Ad ogni buon conto, anche in assenza del bando, tutti i contenuti significativi del bando potranno essere presentati e commentati nell’apposito webinar gratuito organizzato da Tuttoscuola per oggi pomeriggio.

Webinar gratuito con tutte le informazioni, lunedì 16 dicembre ore 17 Integrando fonti sindacali che hanno fornito anticipazioni del bando desunte dall’incontro ministeriale, il webinar di oggi fornirà anche dati, scadenze,

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/la-stagione-dei-concorsi-viene-e-va-2-dsga-servira-anche-la-ciad/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000