Fensir: nuovo accordo con la CNA di Salerno. Nuove sedi e servizi
Da agosto 2023 la Fensir ha cominciato ad istituire le articolazioni territoriali della federazione sindacale unitaria, stipulando accordi con associazioni e organizzazioni sindacali e categoriali al fine di rendere il sindacato vicino ai lavoratori della scuola, con servizi di qualità e in convenzione.
Il primo accordo che abbiamo siglato è stato con la CNA (Confederazione Nazionale Artigiani) di Agrigento ad agosto 2023 per continuare con CNA Trapani e lo scorso 11 dicembre si è perfezionato l’accordo con la CNA Salerno.
All’incontro erano presenti il Segretario generale Nazionale Giuseppe Favilla e la neo segreteria provinciale, Domenico Carratù, Eliana Visone e Giuseppe Sessa per la Fensir; per la CNA Simona Paolillo, segretaria CNA Salerno.
“Per me come fondatore del Sindacato aver potuto creare la Fensir nella provincia di SALERNO è motivo di profonda soddisfazione. Sono sicuro che la Fensir, come sindacato della scuola, grazie alla collaborazione con la CNA, e ringrazio per
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/fensir-nuovo-accordo-con-la-cna-di-salerno-nuove-sedi-e-servizi Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: