Giorgia Meloni ad Atreju: “Sulla scuola stiamo facendo un lavorone, ringraziamo il ministro Valditara”
Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia
Ieri, 15 dicembre, la premier Giorgia Meloni ha tenuto un lungo discorso in occasione della chiusura di Atreju, la festa di Fratelli d’Italia che si è svolta, la scorsa settimana, al Circo Massimo di Roma. Come riporta Il Corriere della Sera, la presidente del Consiglio ha fatto un piccolo riferimento alla scuola.
“L’anno che verrà sarà quello delle riforme”
Dopo quasi un’ora di intervento della leader di FdI mentre la premier elencava i risultati del suo governo, dalla platea uno dei presenti ha urlato “scuola“. Ecco la risposta di Meloni: “Sulla scuola stiamo facendo un lavorone, ringraziamo il ministro Valditara”.
“L’anno che verrà sarà quello delle riforme. Andremo avanti sul premierato, la riforma madre di tutte le riforme. Andremo avanti sull’autonomia, sulla riforma fiscale e sulla riforma della giustizia”, ecco come ha continuato la presidente del Consiglio. “In molti hanno scommesso sul nostro
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/discorso-giorgia-meloni-atreju Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: