Concorsi scuola, contratto sulla mobilità, milleproroghe: quali novità? Risponde l’esperto
La fine del 2024 si è rivelata ricca di appuntamenti importanti per il mondo della scuola tra concorsi, nuove leggi, adempimenti e scadenze. Dal concorso docenti Pnrr 2 al concorso Dsga, dalla Legge di bilancio 2025 al nuovo contratto sulla mobilità in discussione.
La diretta della Tecnica risponde live
Nel corso della diretta della Tecnica risponde live del 17 dicembre, il segretario nazionale della Cisl Scuola Attilio Varengo ha fatto il punto della situazione:
“È un periodo estremamente carico pieno di adempimenti, di scadenze. Quest’anno abbiamo intanto due concorsi, il concorso Pnrr 2 tanto atteso, la Cisl Scuola e anche le altre organizzazioni sindacali hanno chiesto al Ministero la possibilità eventualmente di scorrere sulle graduatorie degli idonei del primo Pnrr poi è appena partito il concorso per 1435 posti da funzionario di elevate qualificazioni cui verrà attribuito conferito l’incarico di DSGA nelle scuole statali, un importante appuntamento questo che
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorsi-scuola-contratto-sulla-mobilita-milleproroghe-quali-novita-risponde-lesperto Autore del post: Fonte: