Muore docente di Matematica madre di 3 figli travolta da un albero a Roma: stava su una panchina con un’amica prof (in gravi condizioni)
foto generica Oliviadianum
Era un’insegnante di matematica e fisica la donna di 45 anni che il 23 dicembre ha perso la vita per un tragico incidente al parco Livio Labor, nel quartiere romano di Colli Aniene, dove aveva portato i tre figli (due maschi di 12 e 10 anni, e una femmina di 7 anni): mentre chiacchierava con una amica, seduta con lei su una panchina, intorno a mezzogiorno è stata travolta da un pioppo di circa 20 metri crollato improvvisamente a causa del forte vento.
F.I. era una docente di ruolo e a Roma aveva insegnato in alcune scuole superiori, dopo la laurea in Fisica conseguita all’Università La Sapienza, lo scorso anno il ministero degli Esteri le aveva affidato l’incarico presso la Scuola Europea Bruxelles IV: nella capitale belga lavorava anche il compagno francese.
In questi giorni era tornata a Roma per passare le festività
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/muore-docente-di-matematica-madre-di-3-figli-travolta-da-un-albero-a-roma-stava-su-una-panchina-con-unamica-prof-in-gravi-condizioni Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: