Si torna a scioperare il 10 gennaio 2025
Pochi giorni dopo il rientro a scuola a conclusione delle festività, ed ecco la scuola nuovamente in sciopero. Una nota del Ministero dell’Istruzione e del Merito lo annuncia per venerdì 10 gennaio 2025: “Si comunica che per l’intera giornata del 10 gennaio 2025 è previsto uno sciopero di tutto il personale docente, educativo e Ata, a tempo determinato e indeterminato, proclamato dal CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei)”.
A indire lo sciopero che coinvolge insegnanti e personale è stata dunque la CSLE, ovvero: Confederazione Sindacale Lavoratori Europei e riguarderà anche le scuole comunali di ogni ordine e grado e tutto il personale docente, educativo e ATA, a tempo determinato e indeterminato e si svolgerà per l’intera giornata.
Tra l’altro, in questa stessa data è previsto anche uno sciopero generale di mezzi nel settore del trasporto pubblico locale, che potrebbe causare disagi ai viaggiatori di
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/si-torna-a-scioperare-il-10-gennaio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: