Mattarella a Caivano: “Una comunità importante”
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita privata a Napoli, si è recato dopo Caivano per partecipare alla Messa di Don Patriciello nella chiesa dei Santissimi Apostoli.
Al termine della funzione religiosa, in Chiesa ha preso la parola, ringraziando don Patriciello per l’opera che svolge e ha formulato gli auguri alla comunità di Caivano, soprattutto per i bambini e i ragazzi per il loro futuro.
“Accolgo l’invito di don Patriciello con un certo imbarazzo a parlare alla fine della Messa, ma lo faccio volentieri e lo ringrazio per l’opera che presta e per questa magnifica celebrazione. Caivano è una comunità importante e i miei auguri non sono solo per l’anno che è appena cominciato, ma anche per il futuro, particolarmente dei bambini e dei ragazzi, perché su di loro sono le speranze che la comunità di Caivano ha a cuore. L’esigenza che tutti avvertiamo è garantire ai bambini e ai ragazzi un futuro di crescita di impegno, di benessere, di cultura e di impegno
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mattarella-a-caivano-una-comunita-importante Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: