Iscrizione concorso Dsga, scadenza 15 gennaio: cosa succede dopo? Il corso di preparazione alle prove
Lo scorso 16 dicembre è stato pubblicato il bando del concorso ordinario per funzionari e elevate qualificazioni con incarichi di Dsga. I posti sono 1.435. Come prepararsi?
Concorso Dsga, requisiti e prove
Possono partecipare alla procedura coloro che sono in possesso della laurea magistrale di indirizzo richiesta dall’allegato A. Le domande di partecipazione possono essere presentate tramite istanze on line dal 16 dicembre 2024 al 15 gennaio 2025.
Sono previste una prova scritta e una prova orale, cui seguirà la valutazione dei titoli.
Requisiti di partecipazione Titolo di studio: Diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale tra quelle indicate nell’Allegato A del bando.Certificazione digitale: È richiesta una certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale.I candidati privi della certificazione potranno partecipare con riserva, a condizione di conseguirla entro la data di immissione in ruolo. Modalità di presentazione della domanda Le istanze devono essere inoltrate esclusivamente in modalità telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it.Accesso
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/iscrizione-concorso-dsga Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: