Iscrizioni online 2025/2026 degli studenti, la domanda inoltrata non può essere annullata. Ecco cosa fare se si vuole cambiare scuola.

Siamo in piena fase iscrizioni scolastiche per l’anno scolastico 2025/2026. Le iscrizioni telematiche per le scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione potranno essere effettuate, tramite la piattaforma “Unica” dal 21 gennaio 2025 alle ore 8:00 fino al 10 febbraio 2025 alle ore 20:00. Ricordiamo una cosa molto importante per gli utenti che devono iscrivere i propri figli al primo anno della scuola primaria, al primo anno della scuola secondaria di I grado oppure al primo anno della scuola secondaria di II grado, una volta inoltrata la domanda verso la scuola di iscrizione scelta, non sarà possibile annullare l’istanza per inviarla in una nuova sede preferita.

Video tutorial iscrizioni

Domanda inoltrata non può essere modificata

È però importante fare molta attenzione ad inoltrare la domanda di iscrizione. Infatti la domanda, una volta inoltrata, non può essere

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/iscrizioni-online-2025-2026-degli-studenti-la-domanda-inoltrata-non-puo-essere-annullata-ecco-cosa-fare-se-si-vuole-cambiare-scuola Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000