INPSieme 2025: un’opportunità a Malta per i tuoi figli

Il bando INPSieme 2025 estero è un’occasione imperdibile gli studenti degli Istituti Superiori di II Grado dal momento che offre la possibilità di partecipare a soggiorni studio estivi finanziati, per intero o quasi, dall’INPS. Questa iniziativa di welfare, riservata ai dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione, quindi anche a tutti i docenti italiani, di ruolo e non, consente di far vivere ai ragazzi un’esperienza formativa e culturale di alto livello all’estero. Tra le destinazioni più sicure, richieste in Europa e apprezzate puoi valutare Malta, un arcipelago che coniuga l’apprendimento della lingua inglese con un contesto stimolante e internazionale e naturalmente con la vacanza. Da 14 anni InMalta propone pacchetti unici, esclusivi e sempre compatibili con le richieste del bando appena pubblicato. I tuoi figli frequentano una scuola secondaria di II grado? Non perdere questa possibilità: i ragazzi parteciperanno ad una delle migliori esperienze educative disponibili.

Come funziona il bando INPSieme

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000