Risorse PNRR, le richieste di trasferimento intermedio si possono inoltrare dal 10 febbraio sulla piattaforma Futura

Da oggi, 10 febbraio 2025, il Dirigente scolastico può accedere all’applicativo FUTURA PNRR Gestione Progetti tramite l’Area riservata selezionabile in alto a destra del portale FUTURA dedicato agli investimenti del PNRR e trovare già preimpostata in piattaforma l’attestazione da rendere. Con nota 16442 del 5 febbraio 2025 il MIM ha infatti illustrato la procedura da seguire per la richiesta di trasferimento intermedio delle risorse per le spese riconosciute e ammissibili fino ad un massimo del 90% del finanziamento assegnato.

La procedura

Una volta selezionato l’applicativo FUTURA PNRR Gestione Progetti occorrerà:

selezionare la voce GESTIONE;selezionare il progetto di interesse;cliccare sul TAB PAGAMENTI;visualizzare il riepilogo automatico degli importi già ricevuti;selezionare, in prossimità della voce “Richiesta trasferimenti intermedi”, il pulsante AGGIUNGI;inserire l’importo per cui si chiede il trasferimento intermedio delle risorse e l’importo delle spese maturate alla data della presentazione della medesima

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/risorse-pnrr-le-richieste-di-trasferimento-intermedio-si-possono-inoltrare-dal-10-febbraio-sulla-piattaforma-futura Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000