Olly rinuncia all’Eurovision? Ecco la risposta. Intanto post vittoria di Sanremo è andato nella sua vecchia scuola elementare

Screen – Rai1

Il Festival di Sanremo 2025 ha incoronato Olly come vincitore della 75ª edizione della kermesse musicale più amata d’Italia. L’artista genovese ha conquistato il pubblico e la critica con la sua canzone, imponendosi con la sua “Balorda Nostalgia” in una finale emozionante che ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo fino all’ultima nota.

Dopo il trionfo all’Ariston, Olly ha deciso di tornare a casa, a Genova, per celebrare la vittoria in modo speciale: visitando la scuola elementare che ha frequentato da bambino. Durante un’intervista rilasciata martedì 18 febbraio a Stasera c’è Cattelan, il talk show condotto da Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2, il cantante ha raccontato di essersi recato nel suo vecchio istituto per salutare lA maestrA e incontrare i bambini. Un gesto carico di emozione e nostalgia, che testimonia il forte legame dell’artista con le sue radici.

Ai microfoni del co-conduttore di

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/olly-rinuncia-alleurovision Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000