Mobilità 2025/26 e domanda di utilizzazione, si possono fare contemporaneamente? Risponde l’esperto

Lo scorso 29 gennaio è stata siglata lipotesi di CCNI Mobilità 2025/26 – 2027/28. Mentre siamo in attesa dell’Ordinanza Ministeriale in cui verranno annunciate le date in cui sarà possibile presentare la domanda.

Di questo e molto altro abbiamo parlato nel corso della diretta della Tecnica risponde live di giovedì 13 febbraio. Ospite il nostro esperto di normativa scolastica Lucio Ficara che ha anche risposto ad alcune domande dei lettori.

Da un utente viene chiesto se si possono fare contemporaneamente domanda di mobilità e domanda di utilizzazione su sostegno. Il prof Ficara spiega che non è possibile fare le domande contemporaneamente perché hanno tempi diversi (febbraio e giugno), ma si può fare domanda di utilizzazione dopo aver ottenuto la mobilità.

RIVEDI LA DIRETTA

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2025-26-e-domanda-di-utilizzazione-si-possono-fare-contemporaneamente-risponde-lesperto Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000