Come posso aiutare?

Se hai tempo libero, anche solo qualche ora a settimana, entra nel team ed aiutaci nelle nostre attività organizzative.

Abbiamo bisogno di docenti ma anche di amici che ci aiutino nell’organizzazione delle attività logistiche e pratiche, abbiamo bisogno di chi gestisce il sito web, di chi ci dà una mano con l’amministrazione.

Anche solo aiutarci a gestire il gruppo su Facebook potrebbe esserci di grande aiuto.

Non ho competenze specifiche, Cosa posso fare?

Abbiamo bisogno di tutti.

Serve una mano nelle attività organizzative, gestire contatti, inviare mail, organizzare incontri. Insomma, c’è ancora tanto da fare. Anche solo per conoscersi e scambiare opinioni può essere di aiuto all’associazione.

Abito lontano, come posso fare?

Nessun problema. Molti dei soci non si sono mai visti fisicamente da vicino, si svolge tutto da remoto, basta essere connessi.

Vorrei aiutarvi ma non ho molto tempo. Va bene uguale ?

Si, perché potresti semplicemente donare il 5 x 1000 e farlo donare da amici e parenti facendo il passa parola. Se poi ti senti fortemente motivato allora puoi anche fare una donazione liberale di cui una parte potrai recuperarla con il prossimo 730.

Raccogliete iscrizioni all'associazione?

Si, se vuoi far parte del gruppo. Costa 20 euro ogni anno e potrai usufruire di tutte le attività quando vuoi. Ad esempio, partecipare a tutti i corsi di formazione, utilizzare le piattaforme e gli strumenti digitali utili per le attività didattiche, partecipare alle estrazioni periodiche per la donazione di libri o strumenti digitali per la scuola.

Vi posso contattare?

Certamente. Scrivi a questa mail koinokalo.scuola@koinokalo.it  e verrai subito ricontattato

Sostieni con il 5×1000 le attività dell’Associazione Koinokalo Aps. Inserisci questo codice nella dichiarazione dei redditi 95200350635