Mario Draghi: la scuola sarà la prima attività a riaprire [RIVEDI LA DIRETTA]

“Per quanto mi riguarda la scuola sarà la prima a riaprire non appena le condizioni lo permetteranno”: è questa in sintesi la risposta che il presidente Draghi ha dato nel corso della conferenza stampa alla domanda di un giornalista.Il presidente ci ha tenuto a precisare che si parla della riapertura delle scuole per infanzia, scuola primaria e primo anno di secondaria di primo grado.
Durante l’incontro con i giornalisti, il presidente del Consiglio ha risposto per la prima volta a domande dal suo insediamento.
Il governo, ha detto Draghi, sarà in carica “finché lo deciderà il Parlamento” ma che intanto …