Graduatorie Ata: come compilare la domanda per collaboratore scolastico [VIDEO]

Sono già tantissime le domande presentate per le graduatorie di circolo e istituto per la terza fascia Ata, ma ancora in tanti la devono presentare.
C’è tempo fino al 22 aprile 2021 con scadenza alle 23:59 della medesima giornata.
In questo video viene simulato l’inserimento e la compilazione della domanda per il profilo di collaboratore scolastico. In particolare si vedrà come inserire il titolo di accesso, come inserire la qualifica di un corso socio-assistenziale, un titolo informatico.
Infine prima dell’inoltro si raccomanda di inserire le preferenze di sede, per un massimo di 30 scuole e il campo obbligatorio delle dichiarazioni personali, come per esempio …